Tensacciai
Non è possibile visualizzare il filmato. Potrebbe essere necessario installare il plugin flash, puoi scaricarlo qui
COMPLESSO RESIDENZIALE POLYANKA 44 - MOSCA
15/7/2015

 

In una delle zone più esclusive della capitale russa, Codest realizzerà un complesso residenziale di lusso per il gruppo PSN. Il progetto Polyanka-44, dello studio britannico Gillespies, all’avanguardia per il concept design di aree verdi metropolitane, prevede la ristrutturazione di due edifici storici su Bolshaya Polyanka, con mantenimento della facciata originale progettata da Gustav Gelrich, e la costruzione di cinque nuovi immobili, per un totale di 53.394 m2, di cui 11.010 m2 da ristrutturare (6 livelli) e 42.384 m2 di nuove superfici (7 livelli), due piani di parcheggi interrati per un totale di 372 posti auto e una zona verde di oltre 2000 m2. Gli interni degli edifici sono stati disegnati da Aedas, mentre il progetto architettonico è di John McAslan & Partners. L'importo contrattuale si aggira intorno agli 80 milioni di Euro.
I dettagli architettonici del complesso residenziale si integrano armoniosamente con gli edifici circostanti esistenti mentre all’interno sono previsti appartamenti di metrature differenti e per le tutte le esigenze. Il fiore all’occhiello del complesso saranno gli undici attici, ognuno con una magnifica terrazza e vista mozzafiato sulla Bolshaya Polyanka, sulla Yakimanka e sul palazzo del Cremlino.
Oltre al giardino recintato, che fa di Polyanka-44 un complesso residenziale unico a Mosca, tranquillità e sicurezza saranno garantite da un servizio di sorveglianza costante. Al primo piano ci saranno boutique di lusso, una scuola materna e tante altre attività che andranno a soddisfare ogni necessità e renderanno ancora più confortevole abitare in un complesso residenziale che coniuga sapientemente storia e design in centro a Mosca.

indietro

Sfoglia l'archivio delle news del Gruppo de Eccher suddiviso per anno utilizzando il box a tendina qui di seguito.

link home
link a Deal